Katedra Matematiky Uk Forex
Dipartimento di Matematica tpnikov, L. (1999) Convergenza puntuale ed uniforme a livello locale delle funzioni olomorfe e armoniche. Commento. Matematica. Univ. Carolinae 40 (4), pp. 665-678, ISSN 0010-2628. tpnikov, L. (2001) Covoni di soluzioni alle equazioni ellittiche e paraboliche e le loro proprietà. MFF UK (tesi), Praha: Univerzita Karlova. Samkov, L. (2012) Calcolo di una e più variabili con Maple. International Journal of Mathematical Istruzione in Scienza e Tecnologia, 43 (2), pp. 230-244, ISSN 0020-739X (Stampa), 1464-5211 (online). doi: 10.10800020739X.2011.582248. Battista, P. Raab, D. et al. (2012) Implementazione Inquiry in Didattica della Matematica. Bayreuth, 176 p. ISBN 978-3-00-040752-9. (10) Samkov, L. (2013) Volume e Area rapporti con GeoGebra. North American GeoGebra Journal, Vol. 2, No. 1, pp. 10-13, ISSN 2162-3856. (Online) Samkov, L. (2013) Migliorare le competenze di stima con GeoGebra - rapporti di volume dei solidi essenziali. In O. Foley, MT Restivo, J. e M. Uhomoibhi Helfert (Eds.) CSEDU 2013 - Atti del 5 ° Conferenza Internazionale sulla Computer Supported Education, Aachen, 6-8 maggio 2013. pp 89-94, SciTePress, ISBN. 978-989-8565-53-2, doi: 10,52200004382100890094. nastro di carta conferenza Samkov, L. (2013) Approfondire la conoscenza dei contenuti di area e il perimetro con GeoGebra. Elettronica Journal of Mathematics and Technology, vol. 7, No. 6, pp. 419-427, ISSN 1933-2823. (Online) Samkov, L. (2013) Approfondire la conoscenza dei contenuti di area e il perimetro con GeoGebra. Research Journal of Mathematics and Technology, vol. 2, n ° 2, pp. 41-49, ISSN 2163-0380. Samkov, L. Hopesov, A. (2015) con Concept Cartoons di indagare i futuri insegnanti della conoscenza. In K. Krainer e N. Vondrov (Eds.), Atti del IX Congresso della Società Europea per la Ricerca in Didattica della Matematica (Cerme 9), Praga (pp 3241-3247.): Univerzita Karlova, Pedagogick fakulta. ISBN 978-80-7290-844-8. nastro di carta conferenza in linea Samkov, L. Tich, M. (2015) Investigating futuri insegnanti di scuola primaria di presa di situazioni legate a problemi di parola partizione disuguali. In C. Sabena, B. Di Paola (Eds.) Quaderni di Ricerca in Didattica (Matematica), n. 25, Supplemento n.2. Atti CIEAEM 67, l'insegnamento e l'apprendimento della matematica: risorse e ostacoli (pp 295-303.), Palermo, Italia: G. R.I. M. (Departimento di Matematica e Informatica, Università di Palermo). ISSN 1592-4424. proceedingsjournal linea Hopesov, A. Samkov, L. Tich, M. Roubek, F. (2015) Come primaria insegnanti posto problemi per l'istruzione basata inchiesta. In J. Novotn e H. Moraov (Eds.) Simposio Internazionale elementare matematica insegnamento SEMT 15. Procedimento (pp 156-165.), Praga: Charles University, Facoltà di Scienze della Formazione. ISBN 978-80-7290-833-2. Samkov, L. Naylor, S. (2015) Concetto cartoni animati come strumento educativo e diagnostico. In J. Novotn e H. Moraov (Eds.) Simposio Internazionale elementare matematica insegnamento SEMT 15. Procedimento (pp 374-376.), Praga: Charles University, Facoltà di Scienze della Formazione. ISBN 978-80-7290-833-2. Samkov, L. Tich, M. Hopesov, A. (2015) i modelli di errore nel calcolo nei cartoni animati Concept. In J. Novotn e H. Moraov (Eds.) Simposio Internazionale elementare matematica insegnamento SEMT 15. Procedimento (pp 390-391.), Praga: Charles University, Facoltà di Scienze della Formazione. ISBN 978-80-7290-833-2. Samkov, L. Tich, M. (2016) Sviluppo di vista la prova dei futuri insegnanti di scuola primaria. In (Eds.) Atti, 15 ° Conferenza sulla Matematica Applicata Aplimat 2016 (pp 987-998.) L. Balko, D. Szarkov e D. Richtrikov, Bratislava, Repubblica Slovacca: STU. ISBN 978-80-227-4531-4. Samkov, L. Tich, M. (2016) Lo sviluppo di approccio aperto alla matematica nei futuri insegnanti della scuola primaria. In (Eds.) Atti del 13 ° Conferenza Internazionale di efficienza e responsabilità in materia di istruzione 2016 (pp 494-501.), Praha M. Flgl, M. Houka, I. Krej: Repubblica University of Life Sciences. ISBN 978-80-213-2646-0, ISSN 2336-744X. procedimenti in linea Samkov, L. Tich, M. (2016) Sulla strada per sviluppare approccio aperto alla matematica nei futuri insegnanti della scuola primaria. ERIE Journal. 9 (2), str. 37-44, ISSN 1803-1617 (elettronico), ISSN 2336-2375 (stampato). giornale di carta in linea in linea Katedra matematiky: Aktulne informcie 2 Aktulne oznamy pre tudentov un verejnos lnky katedry lnky o aktivitch, organizovanch podujatiach un sprvy svisiace s innosou katedry tdium Akreditovan bakalrske, magistersk, doktorandsk un tdium rozirujce na katedre matematiky Profil katedry Vchovno-vzdelvacia Innos, Vědecko-vskumn Innos, Histria katedry Pracovnci Personlne zloenie un organizan truktra katedry matematiky publikcie Vybran Knin publikcie katedry matematiky (vedeck monografie, prce odborn, vysokokolsk uebnice un Skript) Projekty, vskum un spoluprca Spoluprca katedry natematiky na nrodnch un medzinrodnch projektoch Fotogalria Fotografie z oficilnych aktivt un matematiky seminrov katedry, fotografie z neformlnych aktivt Konferencie un seminre Organizcia konferenci un seminrov, uskutonen un plnovan aktivity 3D prehliadka Poprechdzajte sa Po priestoroch katedry matematiky virtulne Po tudova matematiku video o matematike v Nitre, Preo tudova matematiku Kninica katedry Kninin informan systm katedry matematiky
Comments
Post a Comment