Fxcm Review Forex Pace Esercito Tadawul


FXCM Recensione Visita il sito 6 febbraio 2017: FXCM multato 7 milioni dalla CFTC per frodare i clienti forex di vendita al dettaglio. FXCM per annullare la registrazione dalla CFTC. CLICCA QUI per leggere e discutere l'annuncio CFTC. 18 agosto 2016. La CFTC ha archiviato le accuse contro FXCM legati alla sottocapitalizzazione durante la crisi SNB-CHF gennaio 2015. Una delle accuse è che FXCM guanteed account cliente contro saldi negativi. Evidentemente, questa forma di protezione client è contro le regole CFTC. Clicca qui per verificare. FXCM è un broker forex. FXCM offre la MetaTrader4, Active Trader, Mirror Trader, Ninja Trader, e Zulu Trade piattaforme di trading forex alto. FXCM offre oltre 50 coppie di valute per il vostro investimento personale e opzioni di trading. la sua un broker ok immagino, i039m paranoico ora tho Le tariffe sono molto alto e ho un vago sospetto che le mie compravendite poste sono guardato (idk se they039re scambiati contro, non ho alcuna prova). Ho fatto qualche posizionamento casuale di arresto voci alcune con 100k, alcuni con 1 mm e osservò come ho posto il commercio, il movimento del mercato sarebbe gravitare verso quella voce di arresto. Una volta che l'ingresso è colpito, il mercato sarebbe ripercorrere quasi immediatamente. I039m sicuro it039s non è colpa broker039s, forse i039m solo un commerciante scadente come io sono un newb in forex (i039ve stato completamente umiliato nella mia breve carriera di trading forex e non ho alcun problema dicendo che il suo colpa mia che ho perso i soldi). Anche se, i can039t non sentire qualcuno guarda miei mestieri e sideswipes voci e caccia fermate (anche se ho il conto trader ad alta frequenza sopra 20k così mi qualifico per no-trattare conto privilegio scrivania). Ancora una volta, questa è solo la mia opinione, io don039t ho alcuna prova di questo e potrebbe essere solo un I039m newb. Risposta Jason Rogers ha presentato 26 ottobre 2016: Ciao Joey, Lei ha parlato sei un quotnewb in forexquot quindi voglio cogliere l'occasione per darvi il benvenuto alla negoziazione in questo mercato e grazie per aver scelto FXCM come il broker. Vorrei anche richiamare le vostre preoccupazioni circa la qualità di esecuzione delle negoziazioni e dei prezzi si ricevono da noi. Come avrete notato, FXCM fornisce No Dealing Desk (NDD) esecuzione forex dove compensiamo ciascuno dei vostri ordini uno-per-uno con i migliori prezzi da provenienti da più fornitori di liquidità. Ciò si traduce in due vantaggi chiave a voi come un commerciante. In primo luogo, NDD rende FXCM spread stretti e competitivi con altri broker del settore, che è per questo che ho sorpreso il commento che suggerisce il contrario. Forse sono state scambiate nel corso di un evento di notizie, che avrebbe potuto provocare più ampia rispetto spread normali. Per la conferma, è possibile consultare il nostro sito per gli spread storici: fxcmwhy-fxcmforex-executionhistorical-spreadsCMPSFS-70160000000MusRAAS In secondo luogo, NDD significa che don039t prendiamo il rischio di mercato al di là dei vostri commerci, in modo da FXCM profitto doesn039t dalle tue perdite o perdere dal profitti. Invece, facciamo soldi dal vostro volume di scambio. Pertanto, abbiamo don039t quothunt stopsquot o quotsideswipe entriesquot e non hanno alcun incentivo a farlo. In realtà, noi vogliamo che tu sia redditizio, in modo da poter commerciare con noi più Per questo motivo, vi incoraggio a verificare la nostra guida gratuita i tratti di commercianti di successo, che mette in evidenza le migliori pratiche si può guardare di emulare: landing. fxcmtraits - di-successo-tradersCMPSFS-70160000000MusRAAS Infine, il tuo profilo forum menziona si vive negli Stati Uniti, in modo it039s pena notare che FXCM US è regolato dalla CFTC e NFA, gli stessi due corpi che sovrintendono trading sui futures sul CME. Inoltre, nel rispetto delle norme in materia di slittamento prezzo e prezzo di re-citazione che si sono concluse nel 2012, FXCM US fornisce report commerciali giornalieri per la NFA che controlla e supervisiona FXCM US039s attività comprese le informazioni sul prezzo in cui sono riempiti tutti gli ordini del cliente e il corrispondente prezzo in cui tali ordini siano compensati con i nostri fornitori di liquidità. Tutti FXCM039s entità commerciali globale che include FXCM FXCM Australia e Regno Unito eseguire client di laminazione transazioni forex spot come principale privo di rischio con FXCM US, così gli stessi standard di esecuzione sono applicate per tutti i nostri clienti in tutto il mondo: fxcmukwhy-fxcmexecutionCMPSFS-70160000000MusRAAS Non ci sono ri - citazioni con FXCM e le più recenti statistiche di esecuzione da gennaio 2015 attraverso marzo 2016 ha mostrato i seguenti: - 78.71 di tutti gli ordini non ha avuto lo slittamento. - 12.77 di tutti gli ordini ricevuti lo slittamento positivo. - 8.52 di tutti gli ordini ricevuti lo slittamento negativo. - 50,2 di tutti gli ordini di ingresso limite e limite ricevuto lo slittamento positivo. - 39.9 di tutti fermarsi e fermare gli ordini di entrata ricevuti negativi slippage. FXCM Online Forex Broker recensioni TRUFFATORI Forex Army Pace FOREX PACE DELL'ESERCITO prego che tu DONrsquoT Unisciti a noi oggi Ratings Reviews amp 038nbspAll Forex recensioni 038nbspHot Forex Broker recensioni 038nbspForex Recensioni Software 038nbspTrading Sistemi recensioni Segnali 038nbspForex recensioni 038nbspManaged Conti recensioni 038nbspForex Istruzione recensioni 038nbspForex Forum recensioni 038nbspForex mondo 038nbspHot Forex truffe PRESTAZIONI TEST038nbspAll Forex Test 038nbspHot Expert Advisor Test Segnali 038nbspForex Test 038nbspManaged Forex Test 038nbspHot Watanabe commercianti di Forex CORTE 038nbspHot Scam Alerts cartella 038nbspTraders Corte presentare un caso 038nbspTraders Court View cause 038nbspTraders Corte FAQ ISTRUZIONE amp FORUM 038nbspForex Education Forum 038nbspHot giornalieri segnali di trading 038nbspHot completi spalle Forex Corso 038nbspHot dei Forum giganti 038nbspHot mercato squali 038nbspForex comunitari 038nbspCommerce Zone Forum 038nbspHot live Services discussione 038nbspJoin FPA Forex Forum Forex Calendario 038 STRUMENTI Notizie 038nbspHot Forex Calendario Forza 038nbspHot valuta Strumento 038nbspCurrency Convertitore 038nbspPip 038 Margin Calculator 038nbspCurrency Indice 038nbspPivot calcolatore 038nbspInterest Tasso 038 Liquidità 038nbspHot Forex Glossario TODAYrsquoS FAQ GLOSSARIO COMMUNITY Azioni Forum Link Veloci TODAYrsquoS POSTI Segna come letti WHOrsquoS LEADER forum on-line ottenere il codice per il tuo sito FXCM è un broker forex. FXCM offre la MetaTrader4, Active Trader, Mirror Trader, Ninja Trader, e Zulu Trade piattaforme di trading forex alto. FXCM offre oltre 50 coppie di valute per il vostro investimento personale e opzioni di trading. IBS per FXCM includono TheCurrencyCafe 3 ottobre 2011: FXCM multato dalla CFTC. Clicca qui per leggere su di esso nei forum FPA39s, insieme a risposta FXCM39s. 26 Febbraio 2014: FXCM. uk multato dalla FCA. Clicca qui per leggere su di esso nei forum FPA39s, insieme a risposta FXCM39s. Clicca qui per iscriverti discussione dal vivo di FXCM sul nostro forum aggiornamento Richiesta immagine è questo 8211 0 Not Guilty Guilty 8211 0 8211 0 FPA Review moderazione squadra, USA Data di Pubblica il tuo Open Site: 2006/02/11 Abbiamo havenrsquot provato un conto di forex trading con FXCM. Se yoursquove scambiato forex con questo broker, si prega di lasciare un commento qui. Terry Card, Essex, Gran Bretagna Data di messaggio: 2015/04/08 Sono stato con FXCM per oltre dieci anni e hanno spesso li difeso quando ho visto recensioni negative, ma negli ultimi mesi si sono comportati davvero male. Ho dovuto scrivere a loro quattro volte per un periodo di 4 settimane per ottenere una risposta su una verifica di commercio. Quindi questa sera alla stazione di trading congelato e il mio mestiere è stato preso fuori quando i propri grafici mostrano che era in nessun posto vicino la mia fermata. Questo congelamento dei grafici che accade quasi tutte le sere alle 10 di sera e mi chiedo è questo il loro modo di cercare di recuperare il 250 milioni hanno perso di recente. Non potevo raccomandare loro come loro sono stati così poveri di recente. Data di Post: 2015-04-03 ITS la più grande società SCAM LA STORIA abbia mai visto. DO NO commerciare con loro. ibrsquos mai fare riferimento i vostri clienti a loro. ho aperto un conto con FXCM e ho hae oltre 150 clienti, ma ho fatto riferimento 2 di loro solo per FXCM. mi hanno chiamato alcune volte per un colloquio e hanno cercato di chiedere che cosa i miei piani sono e quanti soldi sono disposto a portare alla società. Io non ho detto tanto e dopo ho portato questi 2 clienti li bloccato dal mio portafoglio IB o conto pam e hanno cercato di contattarli privatamente. non mi piace per niente e questi 2 clienti mi hanno detto noi non sentirsi a proprio agio con l'ultima conversazione con FScamCM. dopo aver separato i conti i 2 ho cercato di accedere da uno dei miei conti dei clienti e scambiato per lui in privato. a loro non piaceva il fatto che ho fatto un po 'di soldi e hanno cominciato a bloccare la mia esecuzione come vedono il mio IP e che ha causato un sacco di scomodo e, in alcuni casi perdite. Essi affermano di essere STP ma hanno un dealing desk. significa che quando si perde loro profitto e il loro profitto non è dalla diffusione come dicono, se era il caso andrei hanno slittamento. slittamento per coloro che non sanno è quando si esegue un mestiere e si riceve un messaggio di errore che non ci sono citazione di prezzi in questo momento. le sue Buls il suo prezzo che tu sei il tentativo di esecuzione in base alla loro piattaforma in modo come si può dire che ci sono nessun preventivo in questo momento dalla banca. se si continua a vincere ti bloccano e questo è il secondo motivo evidente per cui non sono Market Maker STP. STP mediatore significa che ci sono non slittamento. Inoltre ho avuto un commercio aperto sul JPY EURO il Venerdì intorno alle 06:48. e tenuto aperto tutta la notte con take profit e stop loss a posto. si trattava di una posizione di vendita e il mercato è sceso ben al di sotto il mio limite raquo take profit raquo con un divario ancora e rimbalzato indietro e ha colpito di nuovo il mio limite e il commercio non si chiudeva. in modo che il mercato ha colpito il mio limite due volte sulla vendita e anche sul rimbalzo back up ha colpito di nuovo e il commercio non si chiudeva. Ho parlato con loro e hanno rivisto e sulla chat ammettono che sì, il mercato ha colpito il mio limite ma il commercio wasnrsquot chiuso. mi hanno detto non preoccupatevi inviarlo al rispetto e loro risponderanno e risolvere il problema per voi. Mi ha presentato un biglietto e il ragazzo dal rispetto risposto completamente a sproposito. ho ancora i miei messaggi con loro video e le foto che posso attaccare o fornire a chi mai sta chiedendo. se si apre una posizione e tu sei perdere contano ogni singolo micro pip contro di voi. se si apre una posizione e tu sei approfittando improvvisamente vi dicono questo è il tasso che abbiamo da parte delle banche. cioè furti e frodi. fare attenzione a tutti di stare lontano da questo broker. marchio, Phoenix, Stati Uniti d'America Data di Post: 2015/04/01 Caro Jason, se si prende il tempo di leggere il post che si risponde di si nota la parte spiego come ho impostato il mio massimo punto dev nella mia piattaforma. Non mater dove ho impostato, ho anche provato 500 come impostazione e non fa differenza, ho ancora quasi mai entrare o uscire da un commercio senza errori di prezzo multipli o requote, quindi posso avere alcuna fiducia commercio di qualsiasi sistema che utilizza FXCM . Ho provato a spiegare questo al meno cordiale personale, ma non ne volle sapere periodo. Sarei molto felice di fare un video e inviarlo a te o chiunque altro per dimostrare quello che sto dicendo è vero. 2015-03-22 2 stelle Io vivo negli Stati Uniti e sono stati commerciale per più di 10 anni. Ero stato con IBFX per molti di loro e mai avuto un grosso problema con loro. I loro spread non erano i più bassi ma requotes erano quasi sconosciuto. Quando hanno chiuso negozio (grazie all'atto Barney Frank) mi è stato trapiantato againt mia volontà di FXCM. La ragione per cui dico questo è ho avuto precedenti esperienze di FXCM e per questo mi è dispiaciuto sentire che sarebbe stato costretto a stare con loro again8230 Il problema principale che ho con FXCM è la difficoltà di esecuzione degli ordini, non solo i tempi di negoziazione occupati ma anche i tempi di negoziazione mite. Li ho contattati tramite la chat e spiegato il problema per loro e la persona che ho parlato con il nome di Rafi, mi ha detto che il mio MT4 max deviazione diffusione è stato fissato a stretto (anche se avevo già impostato la deviazione massima di 5 pips.) Lui spiegato che sulla loro estremità mostrava stava eseguendo a 0.5. Sapevo che questo non era il problema perché ho già provato diverse impostazioni (da allora ho impostarlo a 500, che ora sarebbe 50 pips in base a ciò Rafi explined per quanto riguarda il punto decimale e io ancora oggi avere più requotes) ho ancora ottenere almeno 50 requtes una sessione e non sto facendo alcun tipo di trading hi speed. Ho semplicemente devo clic, clic clic, click8230 mentre ridendo mentre questo sta accadendo perché io ora effettivamente interagire con esso come se fosse un gioco Prende da qualche tempo 5 o 6 per letteralmente 30 secondi di clic per ottenere l'ordine di esecuzione in o su. Nel corso degli anni sono stato con almeno una dozzina di mediatori la maggior parte dei quali non sono più in giro. Ho sperimentato questo con soltanto un paio di loro e FXCM è uno di loro. Conoscendo la mia esperienza passata con FXCM, Quando si parla con Rafi Ho spiegato molto chiaramente e rispetto che da quando ho pagare una commissione per ogni operazione, ho pensato che avrebbe dovuto avere pochi a nessun requotes ma ha praticamente detto NO e dato la colpa alle condizioni di mercato. Ho anche spiegato che se mi avrebbero messo su un server corretto (molto probabilmente ECN) o qualcosa che sarebbe almeno ragionevoli per quanto riguarda requotes sarei rimasto con loro e depositare più soldi, ma se le molteplici requotes notturne continuato sarei costretto ad avere per andare a trovare un broker diverso. Dopo che mi ha messo in attesa per un tempo molto lungo (sono certo che sperava vorrei solo drop off) Poi è tornato ed è diventato piuttosto scortese e senza cuore e praticamente mi ha detto di andare via F senza in realtà dire quelle parole. Ora ho cercato Grazie a Dio a questo forum oltre 50 broker. Due di loro di resistere alla prova di buone recensioni. Irsquoll essere prendere una decisione quale io depositare il mio prossimo 5K in questa settimana tra i due. Credo che tra questi due perché recensioni dello stato specificamente NO requote e ECNrsquos SPREAD LOW saranno non solo ragionevole per il commercio con, ma anche almeno gentile e rispettoso nel loro approccio di fare affari con me, il loro cliente DIFFERENZA FXCM è mai stato con me. Commento: Aggiunto da Jason Rogers su 2015/03/23 Ciao Marco, Grazie per il tuo feedback. Non ci sono re-citazioni quando le negoziazioni a FXCM. Su MT4, è possibile ottenere un quotesrsquo lsquooff o un messaggio pricersquo lsquoinvalid se il prezzo dell'ordine non è più all'interno della vostra tolleranza Deviazione massima specificata. Massima deviazione permette di limitare lo slittamento su un mestiere, ma lo scostamento massimo più piccolo è impostato più è probabile che l'ordine possa essere respinta soprattutto se i prezzi si stanno muovendo rapidamente. Questo è il motivo per cui si consiglia di aumentare il livello massimo di deviazione tuttavia, tenere a mente c'è un trade off. L'impostazione di una deviazione massima basso può ridurre lo slittamento, ma può anche significare un tasso di rifiuto ordine superiore se il mercato è volatile. L'aumento massimo deviazione può contribuire a ridurre il tasso di rifiuto dell'ordine, ma indica anche si è più disposti ad accettare lo slittamento che potrebbe verificarsi quando il mercato è più volatile. Itrsquos la pena notare che la piattaforma FXCMrsquos MT4 è unico. Abbiamo migliorato la funzionalità della funzione Deviazione massima della piattaforma, in modo che solo i limiti slittamento negativo, ma non slittamento positivo. Ciò significa che indipendentemente da quanto in alto o quanto in basso si imposta la tolleranza massima di deviazione, l'ordine sarà sempre avere riempito al miglior prezzo disponibile dai fornitori di liquidità e di ricevere tutti i benefici di eventuali thatrsquos slittamento positivi disponibili. chris, germania, Germania Data di messaggio: 2015/03/30 FXCM mi ha interessato, con la loro pubblicità dei loro nuovi indici CFD prodotti che richiedono margini come 6 dollari o giù di lì. Così sono andato al loro sito aperto un conto, il loro sistema mi ha chiesto con quale importo che voglio sfruttare il mio secondo e l'opzione più piccolo elencata era 50USD. ho scelto 100usd, il sistema ingoiato senza lamentele. conto aperto così ho depositato 100 USD. giorno dopo il mio secondo è stato sospeso e mi hanno inviato via email chiedendo vengo con un altro 1900usd affermando commercianti con piccoli conti arent statisticamente redditizio. (Sì certo la maggior parte dei neofiti avrebbero soffiare quelli 2000e in 5 giorni) thats ridicolo, perché perché sono anche la pubblicità CFD con margini come 6 euro quando i nuovi clienti devono depositare 2k per essere in grado di commerciare tali prodotti. (Tutto sembra come adescamento a me, attirare i clienti in prima poi la pressione per un deposito ad alta theyll più probabile perdere in pochi giorni), voglio dire, se fossi pronto ad aprire un conto di 2k Certamente mi immaginare margini più elevati nel mio trading di 6 euro e in realtà in quella fase id piuttosto firmare con un broker a termine per motivi di sicurezza, soprattutto ora che molti broker tra cui FXCM ha preso un grande successo durante la CHF fiasco. intuitively ho ignorato il loro laquo conosce la chiamata raquo cliente come ive stato thru che con altri team di supporto di lingua tedesca di altri broker e scommesse sportive e che è sempre stato molestie. La Germania non è una nazione di servizio e la maggior parte del personale di servizio qui ha gravi deficit di comunicazione che si è riflesso anche nella mia corrispondenza e-mail con supporto fxcmrsquos laquo squadra raquo tedesco robotica e senza cervello in seguito. generalmente Ive ha fatto 100 volte meglio esperienze con il personale di supporto che parla inglese, non importa quale compagnia. il problema con FXCM è tho che, come un tedesco essi non vogliono nemmeno a navigare il loro sito web inglese, dopo ogni singolo click ti chiedono di nuovo se si vuole trasmettere al loro sito tedesco, ignorando il fatto che alcuni ppl non voglio essere i clienti di classe 2a avere a che fare con inesperto incompetente il personale tedesco Ebrahim Mirshamsi, Regno Unito, gran Bretagna Data di messaggio: 2015/03/27 non ho avuto molto problema con FXCM fino a poco tempo in cui improvvisamente aumentato il loro margine, mentre il mio commercio era aperta e io ha ottenuto una chiamata di margine. Data di Post: 2015/03/24 terminazione tuo account senza preavviso e ragione al mondo (speciale se yoursquore già profitto) è come una grande truffa Thatrsquos quello che è successo a me. Mi è stato scalping il mercato di ieri e l'apertura e la chiusura di posizioni su un EURUSD volatili quando improvvisamente non riesco più a eseguire un ordine manualmente. La prossima cosa che so è che il mio conto per nessuna ragione al mondo. Io donrsquot so cosa sta succedendo con questa azienda. Ho scelto loro perché sono uno dei più antichi e più grandi, elencati in NYSE e che hanno la migliore formazione fx a mio parere. Ma tutto questo grande impressione e grandi speranze crollate in un istante, quando terminano il mio conto per nessuna ragione valida a tutti. Ora, dopo questa esperienza, mi sento Irsquom truffati. la sua molto pericoloso per affrontare questo tipo di broker. Attenzione alle Aggiunto da Jason Rogers su 2015/03/26 11:12 Grazie per aver scelto FXCM, e mi dispiace che non siamo più in grado di servire il tuo account. Gli account non sono chiusi sulla base di redditività. Se avete domande circa la chiusura di un account, si prega di contattare email160protected per discutere con il nostro team. Dave. Pennsylvania, USA Data di Post: 2015/03/23 mio problema è che canrsquot cambiare gli ordini una volta che andare a vivere. itrsquos una grande sensazione quando gli ordini sono aperti e si canrsquot impostare eventuali soste, i limiti o chiuderlo. ha funzionato bene per un paio di mesi, ma 2 delle ultime 3 giorni di borsa aperta irsquove incontrato questo. Mi rendo conto che si può avere soste e limiti sulla ordine di entrata, ma io di solito posizionare 8 ordini e itrsquos abbastanza tempo per fare questo in modo da attendere fino a quando non andare a vivere e impostare le mie fermate. Aggiunto da Jason Rogers su 2015/03/26 11:09 Sembra che ci può essere un problema con la piattaforma operativa sul computer o dispositivo, e mi piacerebbe avere il nostro team di supporto tecnico problemi sparare con voi uno contro uno . Se potete vi prego di contattarmi direttamente a email160protected e possiamo aiutare. Ben V, Utrecht, Paesi Bassi Data di Post: 2015/03/20 Ho usato FXCM per 10 giorni e ha avuto grande successo sulle turbulens del USDEUR. Ho fatto circa 4K in circa 16 posizioni e devo dire che il web Trading Station di FXCM ha lavorato molto per me. E 'veloce e mi piace molto la messa a punto del software, ha una visione chiara di ciò che sta accadendo e quando in cui è stato inserito mestieri in wich tabella vi aiuta a decidere quando uscire. Ho fatto witdraw maggior parte dei fondi di ieri del mio conto con FXCM solo a causa del basso prezzo delle azioni delle azioni FXCM e voglio solo avere i miei soldi parcheggiata in sicurezza su mia banca. Ci sono voluti 24 ore per la mia per vedere il denaro appare sul mio conto in banca. La mia azione potrebbe essere un po 'più paranoico perché l'azienda sta facendo bene e il prezzo delle azioni è aumentato in modo che la società sembra fare bene dopo il disastro USDCHF. Cercherò un altro broker che ha buone recensioni su questo sito che utilizza il software MetaTrader 4, ma devo dire che non è così ben disgined e non ha tutte le caratteristiche del web commerciale staion da FXCM e ho anche continuare ad usare FXCM perché per me ho avuto successo con esso. Devo dire che dopo aver installato un conto live mi donrsquot ottenere reazioni su mie e-mail con domande circa il sofware, eventhough ho inviare la stessa mail 3 volte in un periodo di una settimana. Così donrsquot si aspettano di più dal servizio clienti una volta che si dispone di un account attivo. Ma in termini di essere in grado di fare soldi e fare ritirare i soldi nel mio caso è stato facile e veloce. Aggiunto da Jason Rogers su 2015/03/23 09:52 Wersquore felice di sentire la tua esperienza di trading con FXCM. FXCM ha avuto 194.000 conti di trading attivi al nostro ultimo rilascio metriche per febbraio 2014, e crediamo che la nostra piattaforma e dei servizi così come si descritto è una delle ragioni principali FXCM è un leader nel settore del forex. Vorrei scusarmi per eventuali ritardi avete sperimentato dal nostro team di assistenza clienti e apprezziamo il tuo feedback. Farò in modo che il nostro team di gestione è a conoscenza del vostro feedback. Siamo in grado di capire la vostra preoccupazione per gli eventi del 15 gennaio, che è il motivo per cui abbiamo delineato il nostro piano in avanti durante i nostri guadagni rilasciare qualche mese fa. Se si guarda alla diapositiva 10 della presentazione situato a files. shareholderdownloadsAMDA-13JM9E3834936590x0x815593A8304AB6-E4BF-482C-92B6-E51A894DD4CF031215FXCMQ42014EarningsPresentationFINAL. pdf si vedrà che abbiamo delineato non core di asset potenziali proventi della vendita che potrebbe liberare il capitale in eccesso di 250 milioni . Non vediamo l'ora di condividere maggiori informazioni in futuro non appena disponibili, e non vediamo l'ora di manutenzione del vostro conto in futuro pure Bill, Houston, Texas, USA Data di Post: 2015/03/05 FXCM, posta GAIN Capital8230 I hanno provato 9 broker finora, alcune con demorsquos e alcune con conti reali. Irsquom per finanziare un nuovo account FXCM con 5k come antipasto, come Irsquove stati calci le gomme sul loro conto demo. Proprio oggi ho completato un confronto tra 4 diversi broker online al dettaglio popolari e le loro successive tabelle e dopo il test e controllo e ripetere il test per 6 mesi, trovo che FXCM ha una molto facile da usare l'interfaccia con la creazione di grafici decente. I loro spread sono nominali per una buona attraverso un ampio spettro di intermediari e le loro opzioni di servizio al cliente e di finanziamento sono eccellenti. C'è slittamento Naturalmente, questo esiste ovunque e irsquom che essi riconoscono che. Essi sostengono di avere NDD (No Dealing Desk) e le esecuzioni equi. Irsquove leggere migliaia di recensioni su oltre 3 broker forex dozzina, tra cui DD, NDD, e broker ECN. Consiglierei FXCM Donrsquot sa ancora, il tempo ci dirà. Irsquove stato trading per un decennio e sono molto fiducioso nelle mie strategie e piani commerciali, così mi darà una seconda revisione in pochi mesi dopo che il conto dal vivo è stato aperto e scambiati, insieme a proscons specifiche e un breve dettaglio di commerci winninglosing e un pl finale fin dai tempi di apertura. Bill8230 di responsabilità e sui rischi. Si prega di leggere. Rischi. Negoziare valute estere sul margine comporta un alto livello di rischio, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. L'alto grado di leva può funzionare contro di voi e per voi. Prima di decidere di investire in valuta estera si deve considerare attentamente i vostri obiettivi di investimento, livello di esperienza e propensione al rischio. Esiste la possibilità che si possa sostenere una perdita di alcuni o tutti vostro investimento iniziale e quindi non si dovrebbe investire denaro che non può permettersi di perdere. È necessario essere consapevoli di tutti i rischi associati con trading in valuta estera, e chiedere il parere di un consulente finanziario indipendente se avete dei dubbi. Disclaimer Tutte le informazioni pubblicate su questo sito web è di nostro parere e il parere dei nostri visitatori, e potrebbe non riflettere la verità. Si prega di utilizzare il proprio buon senso e chiedere il parere di un consulente qualificato, prima di credere e accettare qualsiasi informazione presente sul sito stesso. Ci riserviamo inoltre il diritto di rimuovere, modificare, spostare o chiudere qualsiasi messaggio per qualsiasi motivo. Pubblicità Attenzione collegamenti pubblicitaria vengono visualizzati in tutto il sito. Alcune pagine del sito può contenere dei link di affiliazione per i prodotti. Queste pubblicità link eo non riflettono l'opinione, approvazione o concorso di questo sito web o parti correlate. I giudizi FPArsquos vengono mai influenzati dalla pubblicità. Alcuni annunci potrebbero contenere potenzialmente fuorvianti affermazioni sbilanciati eo e informazioni che potrebbero non riuscire a rivelare rischi e altri importanti considerazioni coinvolti nel trading speculativo. Gli spammer essere avvertiti Se spam forum FPArsquos o recensioni, ci riserviamo il diritto di modificare il tuo messaggio in qualsiasi modo ci si prega di fare gioco di te. Da noi spamming, l'utente accetta di tutte le modifiche che facciamo e di non prendere azioni legali o di altro contro il CQP o dai suoi collaboratori per tutto quello che facciamo o con il tuo spam. Termini Privacy pubblicità Media Contattaci copia copyright ForexPeaceArmy. Tutti i diritti riservati. 8482Forex Pace Esercito, ForexPeaceArmy, FPA, e il logo FPA Shield sono tutti marchi dell'esercito Pace Forex. Tutti i diritti riservati sotto degli Stati Uniti e del diritto internazionale. FXCM Forex Broker online recensioni Forex Army Pace Salut Forex. 41 794 772 417

Comments

Popular Posts