Lichello Puntare Forex


Tom Veale e la 800 Pound Gorilla Tom Veale ha un giorno di lavoro interessante. Lui fa la sua vita di investire nel mercato azionario - un gorilla di 800 chili a tempi migliori. Che in sé e per sé non è nulla di insolito. Dopo tutto, milioni di persone fanno una vita comoda facendo proprio questo. Tuttavia non molti sono riusciti a lasciare i loro posti di lavoro al giorno per guadagnarsi da vivere gestire il proprio denaro. Aggiungete a ciò il fatto Tom Veale è neanche un mediatore, commerciante, o un analista finanziario con licenza e diventa ancora più incredibile. In realtà, hes un ragazzo normale che ha trovato una tecnica di investimento che funziona e isnt paura di fare la propria ricerca. Dal 1988 ha utilizzato Robert Lichellos automatico di gestione degli investimenti, o AIM, il sistema (Nota dell'editore: Investor automatico si basa sulle tecniche AIM) per gestire i suoi investimenti con risultati stellari. Hes anche fornito miglioramenti al sistema di base Mr Lichellos al fine di migliorare le prestazioni. Hes l'esperto indiscusso nel campo ed è sempre pronto a parlare di AIM. Abbiamo raggiunto con il signor Veale e gli abbiamo chiesto di condividere alcune delle sue esperienze. INVESTITORE AUTOMATICO: Come hai iniziato investire con AIM TOM Veale: Nel 1970 il mio conto era di solito 100 investito. Dopo aver visto i miei titoli preferiti cadere a prezzi molto bassi, Id essere sempre dire, se ho appena avuto un po 'di cassa libero a disposizione, Id comprare un mazzo di più di questi stock. Nel 1980 ho iniziato ad ascoltare me stesso. Ho venduto una porzione del mio portafoglio per raccogliere un fondo di giornata di pioggia. Questo ha il mio portafoglio in crescita a causa della volatilità, dove prima era stato proprio in sella le montagne russe. Mi è piaciuto avere un certo controllo sul conto. Qualche tempo a metà degli anni 1980 mi è capitato su Mr. Lichellos libro. E 'suggerito un metodo non troppo diverso da quello che stavo facendo, ma con molta più struttura. Sia AIM e mi stavano usando una riserva di liquidità per comprare i tuffi. Ho contemplato AIM per un po ', poi costruito un account AIM immaginario con le mie vere aziende. A partire da gennaio del 1987 mi specchiai la mia attività nel conto AIM fittizio per vedere chi stava vincendo. Ero avanti tutto il percorso attraverso il picco di mezza estate nel mercato. Vedo come molto più intelligente di quanto ero AIM Poi, quando il mercato ha iniziato a svelare ho iniziato a capire quanto sia potente obiettivo era in un mercato orso. Stavo comprando molto prima di AIM. Ho esaurito la mia riserva di cassa più veloce di AIM. In realtà, avevo usato quasi la metà delle mie riserve per il momento in 19 Ottobre 1987 è arrivato AIM hadnt ancora trascorso la sua prima nichel. I centesimo pizzicato miei acquisti fino il fondo del mercato nel mese di dicembre in cui AIM fatto acquista sempre più grandi, come i prezzi sono diminuiti. Così, 1 gennaio, 1988 ho preso il mio giuramento personale da utilizzare AIM. E 'stato AIMs attività di acquisto superiore che mi ha convinto. AI: A questo punto è sostenere una famiglia completamente con i vostri investimenti (gestiti da AIM). Quando è successo Cosa ti ha fatto decidere di fare questo TV: Sì, io uso AIM con essenzialmente tutte le mie partecipazioni. Ci fu un momento in cui il mio lavoro di giorno stava prendendo tutto il mio tempo, ma i miei investimenti cominciavano a farmi più soldi. Id ha trascorso circa dieci anni la vendita di beni strumentali in fusione di alluminio e dei mercati che trattano metalli, così come nelle industrie chimiche e di trasformazione alimentare. A quel tempo l'utilizzo fabbrica nell'industria casting è stato molto basso e le vendite beni strumentali sono stati lenti. Alti tassi di interesse anche alzarmi aiuto. Era giunto il momento per me di cambiare marcia. Quello era agosto del 1986. Questo ha liberato il mio giorno per fare meglio investire di ricerca, nonché lo sviluppo di una strategia per mantenere i soldi che stavo facendo nel mercato. Ho anche avuto per viaggiare con questo nuovo lavoro che era bello come la mia famiglia era molto giovane. AIM sarà sempre fare il meglio che può con il materiale fornito. Sarà sempre accumulare azioni quando i prezzi sono in calo e liberare un po 'quando i prezzi sono in su. AI: Come ha funzionato finora ci sono stati momenti in cui ho pensato che potrebbe essere necessario tornare alla tradizionale forza lavoro TV: Generalmente Im un ottimista. Tuttavia, ci sono stati un paio di volte che ho pensato Id devono ri-unirsi alla cinquantadue Club (Lavoro 50 settimane, ottenere 2 fuori). 1987 Crash e il successivo non ha ancora ripresa mi lasciano con molto tempo per pensare di tornare a lavorare. Il 1990 tasso di interesse e della Guerra del Golfo correzione di nuovo è stato così rapido che non ho preoccupo troppo. E 'stato effettivamente dirigendo in un periodo di tassi di interesse in aumento nel 1994, che è stato il spookiest. E 'stato lento e doloroso come il mercato agitato circa. La zangolatura stava usando la mia riserva di cassa più velocemente di quanto era reintegro esso. Il Nasdaq Composite è salito solo 4,6 quell'anno, il mio account personale è sceso di quasi il 12, e il mio account pensionamento perso denaro per la prima volta. Nel frattempo le mie riserve di cassa sono stati scivolando verso lo zero. Questo è stato probabilmente il momento più in ansia per me. AIM ha dimostrato di essere di maggiore pazienza e meno travagliata di quanto ho fatto. L'anno successivo il mio conto era il 42 e il mio account di pensionamento fino 32. AI: Con l'eccezione di Robert Lichello, youve ha contribuito di più per il sistema AIM (Split SAFE, Vealie, IW, tra gli altri) e sono generalmente visti come un AIM esperto. Pensi che ci sono ulteriori miglioramenti che diventerà accettato all'interno della comunità AIM o sono tutti i miglioramenti già là fuori e qualsiasi altra cosa servirebbe a creare un nuovo sistema di zecca (vale a dire qualcosa thats non AIM). TV: Ci sono diverse persone che hanno preso il lavoro Mr. Lichellos a nuove altezze. Jack Parco ha effettuato esperimenti con avere AIM imparare dalla propria attività, nonché l'andamento dei prezzi del patrimonio netto. Il suo metodo quindi ottimizza le impostazioni AIM da questo punto di vista storico. Santos Torres ha esplorato utilizzando la strategia obiettivo generale per la negoziazione a brevissimo termine in un intervallo ristretto. Anni fa c'era un pacchetto di software chiamato MyWay che ha utilizzato parametri di AIM, ma era unico. Aveva la capacità di vendere a 100 liquidità. Un concetto interessante, ma potrebbe lasciare i soldi sul tavolo. I cambiamenti che ho fatto per AIM Con il libro erano relativamente semplici e hanno dato rendimenti effettivi. Credo che sia importante guardare Return On capitale a rischio quando si apportano modifiche per mirare. Se modifichiamo per dare migliori rendimenti totali senza esaminare l'estensione del rischio, allora potremmo essere miope. Dopo tutto, lo scopo obiettivo fondamentale è la gestione del rischio. Dal momento che c'è sempre correlazione tra rischio e rendimento, dobbiamo vedere entrambe le parti. Dal momento che AIM è essenzialmente Compra Basso, vendere alto, è difficile immaginare un metodo che sostituirà un tale concetto di base. Dal momento che AIM è essenzialmente Compra Basso, vendere alto, è difficile immaginare un metodo che sostituirà un tale concetto di base. AI: Quanto è importante la scelta del titolo giusto agli obiettivi successo televisivo: AIM sarà sempre fare il meglio che può con il materiale fornito. Sarà sempre accumulare azioni quando i prezzi sono in calo e liberare un po 'quando i prezzi sono in su. Credo Id dire che la scelta del giusto società in cui investire è una parte importante del successo globale del portafoglio. Questo potrebbe essere vero per un fondo comune o di una singola azienda. Per AIM per riuscire a battere il Sig BuyHold utilizzando lo stesso investimento, il tempo è probabilmente l'aspetto più importante. L'obiettivo finale della è uno che ha un prezzo molto instabile, ma sono sicuri nel suo modello di business, finanze, e cose del genere. Ive ha trovato che le piccole, le aziende in rapida crescita sembrano funzionare bene con AIM. Dal momento che i loro guadagni sono inconsistenti mentre in rapida crescita, tendono a passare attraverso massicci cicli di over-boughtover-venduti. AIM ama questo. AI: Lei è stato molto coinvolto nel mettere insieme il primo convegno annuale di utenti AIM a maggio di quest'anno. E 'stata una buona rivelarsi, ma relativamente piccola rispetto ad altre convenzioni di investimento. Pensi AIM è un sistema efficace per la maggior parte delle persone là fuori Riesci a vederlo muoversi nel mainstream con migliaia di persone che si iscrivono per, diciamo, il 10 ° annuale di TV gli utenti AIM convenzione: Il mio amico a lungo termine e il broker mi dice che ci sono due tipi di base di clienti - acquistare e detenere e il breve termine commerciante. Mr. BuyHold trasforma raramente su qualsiasi del suo portafoglio. La breve durata commerciante, invece, sarà sfornare proprio conto molte volte in un anno. Im uno dei suoi clienti di maggior successo, ma Im unico. Mi rivolgo circa 25 a 30 di mio inventario finito in un tempo anni, ma raramente si esauriscono di un titolo o di comprare molto in termini di nuove scorte. Credo che si potrebbe dire che gli investitori si inseriscono una curva a campana rovesciata con il Sig BuyHold da un lato, AIM in mezzo e breve termine Trading su l'altra estremità. Molti utenti AIM sono stati intorno investire per un tempo molto lungo. Alcuni hanno provato e stanco di richieste a breve termine Tradings. Alcuni hanno trovato se stessi di fronte a pensione furtivamente su di loro e non voleva fidarsi dei loro risparmi per gestori di fondi tradizionali. AIM non sarebbe stato auspicabile prima dell'avvento del Personal Computer per molte di queste persone, ma nessuno dei due è stato a breve termine Trading. Credo che il numero di utenti AIM continuerà a crescere, da un piccolo gruppo di base, ora che theres Internet per la condivisione di idee e di buon software AIM a disposizione per la sua attuazione. Dopo aver parlato di me blu in faccia per diversi anni, ho scoperto che la maggior parte delle persone sarebbe dire come interessante e che era quanto theyd andare. La sua quasi impossibile convincere qualcuno che è analfabeta con i computer per cercare AIM. La curva di apprendimento è troppo ripida. Ci vorranno i nostri utenti AIM estroversi che mostrano sempre grandi risultati attraverso una serie di mercati orso per ottenere un grande seguito. Il mercato toro furioso Weve ha avuto dal 1982 è stato meraviglioso per quasi tutti gli investitori, ma molto difficile su AIM AIM ha bisogno di correzioni e mercati orso vero per mostrare realmente la sua forza. Prendo atto che le mie e-mail aumenta notevolmente durante le correzioni di mercato L'ultimo scopo Stock è uno che ha un prezzo molto instabile, ma sono sicuri nel suo modello di business e le finanze. AI: Avete mai corrispondenza con Robert Lichello Cosa pensi Hed dicono di usare il suo sistema a oggi magazzino TV mercato: Purtroppo ho mai riuscito ad entrare in contatto con il signor Lichello. Ive ha scritto attraverso l'editore e anche per un ultimo indirizzo conosciuto, ma non hanno mai avuto una risposta. Credo che sarebbe molto contento di vedere il livello di attività raccogliendo sul suo progetto. Le sue vendite di libri devono aver iniziato ad aumentare dopo che ho iniziato blabbing su AIM su Prodigy e poi Silicon Investor Vorrei che ci fosse un buon modo per fargli sapere quanto sia contento siamo tutti con la sua invenzione. mercato di oggi sta mostrando una maggiore volatilità rispetto al passato. Parte di questo è dovuto Sector Rotation e molti altri fattori in voga ora. Credo che il signor Lichello sarebbe allietare questa nuova era come ben si adatta ad AIM. moderazione del rischio è oggi più importante che in qualsiasi momento, da quando, forse, il 1960. La necessità di una guida è più che mai. AI: Molte persone che sentono il titolo, Come rendere 1.000.000 in Borsa, automaticamente vengono immediatamente messo fuori. Pensano che la sua una truffa. Pensi che il youll rendere 1.000.000 utilizzando AIM per il momento il gioco è fatto TV: Non penso che il cambiamento Ill usare AIM come il mio piano di attività principale. Ive non ancora trasformato in 10.000 di profitto necessario per trasformare 10.000 in un milione, ma Im sul mio senso. Un investimento di mine è al contrassegno 2500 e molti altri stanno avvicinando il punto di guadagno 1000. Nel frattempo Ive ha dovuto accontentarmi di raddoppiare il mio valore portafogli ogni quattro o cinque anni Coloro che sono messi fuori dalla titolo di Mr. Lichellos libro di solito abituato prendere il tempo di capire la matematica. Il mio background con macchinari industriali mi ha insegnato che i controlli ad anello chiuso sono cose meravigliose. AIM emula solo questo genere di cose. Mira genio è il ciclo di feedback positivo fornito attraverso piccoli aumenti la variabile di controllo del portafoglio dopo ogni acquisto. AI: Dalla lettura di alcuni dei messaggi, la sua evidente sai di analisi tecnica e di altre tecniche di investimento, ma si sceglie di usare AIM. È che perché si sente che è il migliore sistema là fuori O è perché si sente che non può essere il migliore, ma il suo il più facile da mantenere (in modo anche se si potrebbe spremere un paio di punti su un investimento, il tempo necessario per fare quindi non vale la pena) TV: l'analisi tecnica cerca di rendere fruttuosi scambi commerciali, efficienti basati su una propria attività prezzo investimenti. Questo va bene. Il tipo di commercio tende ad essere tutto o niente in quella né possiede l'investimento o è in contanti. Questo può funzionare bene - soprattutto in un mercato perennemente in aumento. Questo metodo ignora i potenziali benefici a lungo termine di proprietà di investimento e si concentra solo sulle tendenze a breve termine. AIM agisce come mio consulente: Analisi tecnica per una volta Ive ha preso decisioni analisi fondamentale e ha investito per il lungo termine. L'analisi fondamentale guarda nel business degli investimenti per altre informazioni. Ci vuole tempo e fatica per fare buona analisi. Di solito l'analisi fondamentale includerà le decisioni circa se vi è una buona redditività a lungo termine degli investimenti. Mi concentro sulla porzione Analisi Fondamentale prima. Per essere pagato per il mio sforzo richiede più di un breve viaggio intorno alla mediazione, però. Se Im andando a dedicare il tempo di Analisi Fondamentale poi a breve termine doesnt commercio di solito paga. Im cercando di scegliere gli investimenti che Ill proprio per 5 anni o più. Analisi tecnica doesnt pensare in questi termini. AIM agisce come mio consulente: Analisi tecnica per una volta Ive ha preso decisioni analisi fondamentale e ha investito per il lungo termine. Ive ha posseduto la maggior parte del mio portafoglio per più di 5 anni. AIM gestisce il rischio di essere investito a lungo termine da parte di trading efficiente Analisi Tecnica attorno a una posizione centrale. La sua interessante che si parla la quantità di tempo per gestire un account AIM. Analisi tecnica è molto tempo intenso. La maggior parte dei commercianti a breve termine hanno un grave Ticker dipendenza, e di solito hanno gravi problemi di ansia quando sono lontani dai loro computer, fonte ticker, o sopraelevazione ottenere attraverso i loro intermediari. E 'difficile avere una vita ed essere un trader di successo a breve termine. Con AIM, molti giorni ho neppure non guardare al mercato. AIMS in controllo, quindi perché preoccuparsi. Tutto quello che devi fare è controllare la mia lista della Buona Til ordini annullati ho posto con la mediazione di vedere che cosa è riempito. AIM mi dirà quando al commercio di nuovo. Ho un sacco di hobby, una giovane famiglia e avere il tempo di godere di tutto questo. Può essere AIMs unico grande dono per gli investitori - TEMPO io agisco in qualità di fiduciario per i soldi gli amici e per alcune organizzazioni pure. AIM è un metodo fiduciaria responsabile. Il suo fare sempre la cosa giusta, quindi la sua piuttosto difficile sbagliare. La sua piuttosto difficile immaginare qualche organizzazione filantropica conservatore affidando i suoi fondi a una persona in un salone di trading a breve termine AIM, d'altra parte è così conservatore da essere ideale per l'utilizzo da parte di un fiduciario. È AIM Meglio di qualsiasi altro metodo di sua sempre più responsabile e dato abbastanza tempo di solito è meglio così. E 'difficile avere una vita e di essere un trader di successo a breve termine. AI: La maggior parte delle persone hanno da poco iniziato a investire nel mercato azionario. Così theyve mai sperimentato un mercato orso. Quando l'orso viene, pensi che molti di odierni investitori perderanno una grande cosa circa gli investitori AIM, come faranno a tariffa in un televisore vero e proprio mercato orso: Molti dei modelli di investimento che sono in voga in questo momento quasi garantire le perdite con la vendita quando il prezzo scende a proteggere principio. Supponendo che l'investitore è stato sul mercato per un certo periodo di tempo egli dovrebbe avere un conto vantaggioso. Così, lui abituato a perdere tutto, ma potrebbe dare indietro alcuni dei suoi guadagni non realizzati. Durante il crollo del 1987, un conoscente mi ha chiamato. Era meno di un anno dalla pensione. Il suo conto pensionistico era molto proficuamente investito in un buon fondo comune di investimento. Voleva sapere il 19 ottobre se dovesse vendere a proteggere ciò che restava dei suoi profitti. Gli ho detto di non ed a guidarla fuori. Egli ha risposto che non fare nulla non era un'opzione, che doveva fare qualcosa. Ho suggerito che se avesse avuto di fare qualcosa, allora forse si dovrebbe solo vendere la metà e lasciare che il resto vada. Poi hed solo la metà sbagliato non importa quello che è successo dopo Beh, ha finito per vendere tutto il 19, che è capitato di essere il prezzo più basso per il suo fondo che tutto l'anno lui non perde nulla, ma i profitti di carta, ma si sentiva sicuro come per lui, essendo solo un anno dalla pensione. Un anno dopo sarebbe stato troppo avanti. Non ha mai parlato con me molto dopo tale anno. Non ho mai detto ti ho detto così, ma penso che la sua coscienza ha fatto Cosa ThinkLichellos automatico macchina investimenti Registrato giugno 2005 Status: Utente 24 Messaggi Qualcuno ha sul forum leggere Robert Lichellos quotHow per fare un milione di dollari in Borsa Marketquot Nonostante il titolo zoppo , ho trovato il libro di essere ben scritto e (forse quando ho messo un po 'di soldi veri in futuro) utile. Non posso fare la giustizia libro in questo breve spazio. Ma, in fondo, il libro dà solo un algoritmo per una busta commercio. Quando il prezzo del particolare futuro va in su, si vende un po 'o la vostra posizione. Quando il prezzo scende, si compra un po '. Quanto si comprare o vendere è completamente determinato da una formula, quindi nessuna decisione è lasciata agli investitori (diverso da quello dello stock da comprare o vendere). Il quotAutomatic investimenti Machinequot (AIM), come Lichello chiama, funziona meglio con le scorte altamente volitile. Così, sembra che il forex sarebbe un luogo ideale per utilizzare il metodo Lichellos. Ahimè, egli non fornisce un algoritmo per l'acquisto sul margine. Qualcuno ha provato ad utilizzare AIM o qualche variazione di esso nel Forex Ive ha cercato di capire come tweak mirano a usarlo con margine. Ma, il più vicino posso venire finora per quotfiguring esso outquot è quello di utilizzare il commercio di base 10 su GFT per ridurre la mia taglia posizione. A proposito, se si havent leggere Lichellos libro e volete maggiori informazioni, vi basta digitare quotAutomatic Machinequot investimenti in Google. Ci sono alcuni buoni siti che danno tutte le informazioni di cui al libro. Iscritto Nov 2004 Status: Utente 100 Messaggi Qualcuno ha sul forum leggere Robert Lichellos quotHow per fare un milione di dollari in Borsa Marketquot Nonostante il titolo zoppo, ho trovato il libro di essere ben scritto e (forse quando ho messo un po 'di soldi veri in futuro ) utile. Non posso fare la giustizia libro in questo breve spazio. Ma, in fondo, il libro dà solo un algoritmo per una busta commercio. Quando il prezzo del particolare futuro va in su, si vende un po 'o la vostra posizione. Quando il prezzo scende, si compra un po '. Quanto si comprare o vendere è completamente determinato da una formula, quindi nessuna decisione è lasciata agli investitori (diverso da quello dello stock da comprare o vendere). Il quotAutomatic investimenti Machinequot (AIM), come Lichello chiama, funziona meglio con le scorte altamente volitile. Così, sembra che il forex sarebbe un luogo ideale per utilizzare il metodo Lichellos. Ahimè, egli non fornisce un algoritmo per l'acquisto sul margine. Qualcuno ha provato ad utilizzare AIM o qualche variazione di esso nel Forex Ive ha cercato di capire come tweak mirano a usarlo con margine. Ma, il più vicino posso venire finora per quotfiguring esso outquot è quello di utilizzare il commercio di base 10 su GFT per ridurre la mia taglia posizione. A proposito, se si havent leggere Lichellos libro e volete maggiori informazioni, vi basta digitare quotAutomatic Machinequot investimenti in Google. Ci sono alcuni buoni siti che danno tutte le informazioni di cui al libro. Ho suonato in giro su una variazione di AIM di recente. La tabella allegata è uno dei due ho mandato un amico. Esso si basa sul metodo della griglia di trading discusso sul forum OANDA www2.oandacgi-binmsgboa. f15t002524

Comments

Popular Posts