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Il suo l'eterna domanda: Come si ottiene di più per meno bene in un mondo con l'aumento dei prezzi del carburante e diminuzione delle scorte, questo si traduce in come posso ottenere il massimo chilometraggio per la minor quantità di carburante Il mondo ha bisogno di veicoli che possono funzionare più con meno auto di carburante, che siano efficienti e rispettosi dell'ambiente. Si tratta di una sfida raccolta da un certo numero di aziende e produttori di automobili in tutto il mondo, e la Shell Eco-marathon è anche una parte di questo. Il concorso risale al 1939 quando alcuni ricercatori, che era anche di essere i dipendenti della compagnia petrolifera, ha avuto una scommessa tra loro su chi potrebbe percorrere la distanza più lunga la stessa quantità di carburante. Oggi, quella piccola scommessa è cresciuta in un concorso annuale tra i team di ingegneria di college e università in tre continenti Asia, America ed Europa. Delle vetture futuristiche ultra a basso consumo energetico portati alla concorrenza asiatica a Manila, Filippine, da oltre 100 studenti-squadre di questo mese, squadra Quanto etanolo da Panjavidhya Technological College, Thailandia, ha guidato 2.730 km con un litro di etanolo per vincere la concorrenza mani giù. Come al solito il concorso è stato diviso in due classi. La classe prototipo incentrata sulla massima efficienza con i disegni futuristici, mentre la classe Urban-concept ha incoraggiato i disegni più pratici esaminando le esigenze e il comfort del conducente e dei passeggeri. Entrambi i tipi di vetture sono state progettate per funzionare su qualsiasi delle sette fonti di energia a benzina, diesel, benzina alternativa (etanolo 100), diesel alternativa (gas-to-liquidi o acidi grassi estere metilico) batteria elettrica (solare inclusa) e delle celle a combustibile a idrogeno. E ogni macchina doveva passare un controllo tecnico rigoroso al fine di essere considerati alla normativa tecnica ed essere autorizzati in pista. La sicurezza è stata una delle principali preoccupazioni degli organizzatori. Direttore Tecnico, Shell Eco-marathon, Norman Koch stava controllando per tutto da conducenti visibilità, che doveva essere di 180 gradi, alle cinture di sicurezza a quanto una vettura pesava senza che il guidatore e quanto pesava con lui o lei. La maggior parte delle squadre hanno conducenti di sesso femminile le ragazze pesano meno rispetto ai ragazzi e una macchina più leggera si muoveranno più velocemente, ovviamente, ma Im pesare i piloti, anche, Koch rise. Poi ci sono anche la verifica di eventuali panky fazzoletto per quanto riguarda l'alimentazione di backup o di forniture di carburante. Per esempio una macchina si era messo su una vela, che abbiamo rimosso in quanto questo è un concorso di produrre energia in modo energia solare è consentito, ma non sta vento. Se hanno pensato a tutto, bene, in modo da avere noi. Ecco perché l'80 per cento delle università che cercano di partecipare al concorso stanno lottando per venire con le norme di auto difficili che abbiamo ora. Tuttavia, non vi è alcuna regola quanto riguarda il materiale utilizzato per realizzare le vetture. Riciclabile è ancora meglio, ha informato. Anche se inizialmente era di gran lunga più registrati, solo sei voci finali dal Pakistan ha reso al concorso, di cui cinque reso in pista dopo aver superato l'ispezione tecnica. Squadra paradigma dell'Università Air, Islamabad, è rimasto un po 'sfortunato quando il loro urban-concept car elettrica della batteria il numero 707, il corpo in fibra di vetro grigio, Rayon, ha incontrato problemi e non è riuscito ispezione tecnica, anche. Questa era la quarta volta universitys nella Eco-marathon, che abbia formulato una a benzina, etanolo e veicoli prototipo elettrico nelle precedenti edizioni e la squadra sembrava fiducioso e orgoglioso del Rayon il primo giorno solo, mette dentro per l'ispezione. Poi il secondo giorno, sono stati informati che la loro cintura di sicurezza non corrisponde agli standard richiesti. La loro supervisore Dr. Liaquat Ali Khan ha detto: Gli organizzatori vogliono una cintura di sicurezza a cinque punti. Ora una cintura a cinque punti di solito è usato in auto da corsa o piccoli aerei. In ogni caso, abbiamo fissato la cintura di sicurezza per soddisfare le loro esigenze e stanno prendendo di nuovo la macchina per l'ispezione. Ma la cintura di sicurezza, si è scoperto, era l'ultimo dei loro problemi. Più tardi, uno dei membri del team potrebbero essere individuati in esecuzione alla rinfusa a chiedere in giro per un caricabatterie. Il nostro è fatto esplodere, ha detto. Dr. Liaquat ha spiegato che a casa loro sono stati usati per 50 hertz con 220 volt ma erano sempre 60Hz su una tensione di 220 a Manila, che ha avuto la meglio della loro carica batterie. Anche se erano in grado di caricare la loro batteria con l'aiuto di un altro caricabatterie hanno preso in prestito da qualcun altro alla maratona, la vettura potuto davvero pick up e non ha mai fatto alla traccia. Squadra paradigma è stato davvero depresso dopo. Alcuni dei suoi membri erano studenti dell'ultimo anno e sapeva che questa era la loro ultima volta al Eco-marathon. Prendendo parte alla manifestazione fin dalla prima Shell Eco-marathon in Malesia nel 2010, le squadre Pakistan difficilmente hanno lasciato il segno fino a quest'anno dove cinque dei sei ha fatto notare. Questa è stata anche la prima volta per la maratona di svolgerà a Manila, Filippine. E 'stato sempre tenuto in Malesia prima. E negli ultimi anni evento ha dovuto essere rinviata e poi annullata a causa di foschia pesante su Kuala Lumpur. Ero così depresso sopra la possibilità mancata di noi non prendere parte l'anno scorso che ho guadagnato 12kgs, ha detto Hira Shaukat, uno degli ingegneri elettromeccanici nel Ghulam Ishaq Khan (GIK) Istituto di Scienze e squadra tecnologia, chiamata Hammerhead Arc, prendendo parte all'evento per la prima volta ora e registrando seconda posizione nella rispettiva categoria al primo tentativo. Se non avessi guadagnato tanto peso sarei stato il conducente, ma ora Suleman Kazi sta guidando Arc, la nostra elettrica prototipo di macchina viola della batteria. Ho permesso di prendere in prestito i miei occhiali negli ultimi giri, ha detto mentre lo scambio di un sorriso con l'altro membro femminile della loro squadra, Umama Tahir. Sì, anche io sono più pesanti di Suleman, Umama rise. Nel frattempo, Suleman, in piedi vicino nel suo vestito rosso fuoco, è del parere che erano in grado di farlo bene sulle giri grazie alle sue abilità di guida. Ogni auto è stato permesso cinque tentativi di 10 giri ciascuno di tutto il circuito di Formula 1, come per le quali le autorità di Manila isolato la Tribuna Quirino, dove tengono le loro sfilate, e le strade circostanti intorno Luneta Park. Squadra Hammerhead Arc aveva registrato in una serie di fotografie loro progressi a venire con un prototipo di veicolo per la maratona. Abbiamo speso circa 4.000 sulla nostra macchina. Abbiamo anche fatto un corpo pratica quindi c'erano due macchine in realtà. Ma facendo di nuovo ora che sappiamo che cosa esattamente è necessario per rendere questa vettura, saremo spendere ancora meno della metà, il Team Manager Ahmed Zia condiviso. Il resto delle quattro squadre Pakistan incluso Pieasian Sarukhs dell'Istituto Pakistan di Ingegneria e Scienze Applicate (PIEAS), Islamabad, e la loro benzina prototipo rosso Muktaniz. Il team è stato uno dei primi a passare il loro controllo tecnico e ottenere in pista ma mancavano troppo felice con la decisione dei giudici. Dobbiamo abbiamo registrato 120 km con un litro, ma i giudici non contato quel tentativo, come hanno detto che uno dei nostri coperchi laterali agitò un po '. Su un altro tentativo hanno detto che le auto freni scivolato un po 'dopo l'arresto in modo che il tempo è stato anche graffiato. Siamo un po 'delusi, si è lamentato il dottor Mohammad Javed Hyder, che era lì per guidare la sua squadra. Nel frattempo, PIEASs altra squadra, Votex, ha avuto il bianco urbano concetto benzina Pak Agnis, che è stata ammirata per la sua bellezza. I giovani ingegneri avevano pensato di tutto ciò che una confortevole vettura moderna dovrebbe avere. Anche se nessuna delle squadre Pakistan potrebbe registrare una vittoria in pista, uno di loro ha fatto, però, riescono a piedi con un premio fuori pista dato per testare le squadre diverse competenze tecniche e creative, nonché il loro approccio alla sicurezza e sostenibilità . Il premio fuori pista per le comunicazioni è andato in Pakistan Navy Engineering College-Università Nazionale di Scienze e Tecnologie (PNEC-NUST) squadra Prototype. Al fine di completare il loro progetto, il prototipo a benzina gialla Ballista 2.0, e raggiungere l'Eco-marathon gli studenti del PNEC-NUST generati fondi creando consapevolezza e il sostegno per la loro squadra prendendo l'aiuto dei media tradizionali oltre ad utilizzare forum pubblici per raggiungere i universitari e studenti delle scuole, famiglie e comunità in generale. Hanno assicurato l'aiuto di celebrità locali e ha attirato un pubblico molto più ampio attraverso la propria presenza sui media in modo le loro comunicazioni mix e l'uso di più canali e piattaforme si è rivelata efficace e innovativo nel soddisfare i loro obiettivi. Ansharah Riaz, un secondo anno studente di ingegneria meccanica, è stato uno dei membri del team PNEC-NUST prototipo e le loro comunicazioni e consulente tecnico. PNEC-NUST aveva anche un benzina urbano-concept car, il blu scuro Bolt 2.0, è entrato nella competizione e Ansharah è stato il tifo per quella squadra e quando ha superato i test di controllo tecnico prima di loro. Essi possono essere un altro team, ma qui ci sono entrambi dalla stessa università e pakistana, troppo, ha sottolineato. Venti anni Ansharah era una delle quattro ragazze nel contingente Pakistan. Oggi lei dice che vuole andare in aeronautica, ma ammette che lei non era più chiaro di quello che voleva fare nella vita prima di lavorare su Ballista 2.0 per l'Eco-marathon con il suo team. Ho quasi preso Commercio di classe 10, ma poi ha preso la scienza per un capriccio, come mi è stato anche confuso tra il Computer Science and Engineering. Ma penso di sapere cosa fare adesso. Aeronautica suona come un buon piano, sorrise. Syeda Yusra Shah, membro della PNEC-NUST Urban-concetto di squadra ha anche detto che sono andati in giro alla ricerca di vari sponsor per la loro squadra per essere in grado di raggiungere la competizione oltre a progettare e lavorare sulla loro auto. Sajid Jalil, il loro supervisore squadra, ha condiviso che ci hanno fatto trattano le ragazze diverso rispetto ai ragazzi. Chiamiamo Yusra Shah Shah Sahib, si mise a ridere. Tornare al lavoro, Shah Sahib, ha ordinato la ragazza cercando di sguardo severo. Una lunga distanza per coprire Presidente e Amministratore Delegato, Shell Pakistan Limited, Omar Yaqoob Sheikh è fiducioso circa la capacità pakistani in termini di venire con veicoli futuristici. Non c'è carenza di capacità in Pakistan. Abbiamo talento, lo sappiamo, ma abbiamo bisogno di lucidare. Forse la differenza tra un veicolo condotto da una università giapponese e una università Pakistan è qualcosa come la differenza tra un carretto e una Ferrari, ma questo è dovuto alla mancanza di strutture per lo più. Quindi ci può essere una differenza tra il set di strumenti e l'ambiente, ma non tanto nel popolo e il talento. Ci può essere una lunga distanza da percorrere, ma ci stiamo arrivando, migliorando, ha detto. Parlando per la mia azienda, direi che l'energia è il bisogno del mondo, che è la mobilità-motivato. Guardando a come il bisogno di mobilità sta per coinvolgere più veicoli aggiunta a più gas di scarico e l'inquinamento ambientale, abbiamo bisogno di lavorare con il problema in modo che il suo impatto doesnt negatività vive. Allora avete sentito qualcuno dicendo che vogliono automobili che utilizzano più carburante Quindi, se ci sta per essere innovazione nella tecnologia Shell vorrebbe essere lì e mantenere un vantaggio competitivo, ha detto. L'Eco-maratona è l'atto società come un canale tra gli studenti e le loro idee. Si arriva a imparare di più da la maratona di quello che hanno dai loro libri di testo. Ma abbiamo solo finanziare una parte delle spese in modo che anche loro, ci mostrano che credono nel loro prodotto, lavorando in direzione di venire con i rimanenti fondi stessi, ha sottolineato. DAWNVIDEO - Commenti 1029551DAWN-RM-1x1 (5) ClosedAOV FOREX PVT. LTD. Uno dei principali FFMCs IN DELHINCR e uno dei venditori più importanti di American Express Travelers Cheque ICICI Bank, Citi Bank Travel Card (VTM). Fin dalla sua istituzione nel 1993 a Noida AOV Forex è una parte di (AOV GRUPPO di cos di Rs 500 crore) è uno dei principali vendor Echange Esteri. Al momento abbiamo le 9 filiali in 3 stati Delhi, U. P. (Noida), Haryana (Gurgaon, Faridabad), e Punjab (Chandigarh) e poco saremo espandendo la nostra rete con l'apertura di altri rami. Come un cambiavalute effettuiamo transazioni in tutti i tipi di valute estere, che sono attualmente in circolazione nel mercato e ci occupiamo anche carte denaro di viaggio mondo. Noi abbiamo i nostri uffici situati nelle aree di business chiave DelhiNCR che per soddisfare il Forex ha bisogno per i nostri clienti che vivono in parti distanti e di Delhi. Siamo autorizzati agente per Western Union Servizi finanziari di Stati Uniti d'America per i loro servizi di trasferimento di denaro, anche tie-up con American Express Inc per la vendita dei loro assegni turistici.
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